Le affissioni pubblicitarie sono adeguate per il contesto e le esigenze della città di Parma?
Scopriamo insieme le potenzialità di questo particolare mezzo promozionale e in che modo svilupparle al meglio. Nel seguente articolo troverete tutte le informazioni utili e consigli indispensabili sulle affissioni pubblicitarie a Parma e nell’interporto.
Le affissioni pubblicitarie sono le più famose e visibili forme di promozione outdoor. In qualsiasi città e luogo è possibile trovare un’affissione, infatti per disciplinare il suo utilizzo smisurato è nato appositamente un regolamento che ne sancisce leggi e il corretto utilizzo, sia a livello nazionale che comunale.
Oltre all’efficacia e la possibilità di sbizzarrirsi con la grafica da inserire sull’affissione, la capacità che rende l’affissione unica è senza dubbio lo svariato ventaglio di formati che offre a chi desidera promuovere la propria realtà aziendale. La scelta delle dimensioni non si basa su una questione di budget o di visibilità, ma il formato di un’affissione è scelto in base al posizionamento o al target che desideriamo colpire.
Parma è una delle città più famose della nostra amata penisola, sicuramente uno dei fattori che ci ricordano la città è l’ottimo cibo che possiamo assaporare, prodotto da questo splendido territorio. Quello che molti non sanno è che Parma è una realtà leader nel settore agro-alimentare forte in tutto il mondo, infatti ospita le sedi di multinazionali rinomate del calibro di Barilla e Parmalat.
Questa splendida realtà Italiana eccelle in molti settori, che donano al territorio una fiorente economia, aiutata in parte anche dalle numerosissime affissioni pubblicitarie. Gran parte delle affissioni, vengono richieste anche dalle multinazionali che hanno sede a Parma, questo denota l’importanza ancora forte che l’affissione possiede su Parma e provincia